francesco-cataldo-sull-orlo-della-psicologia

Ciao a tutti, Sono Francesco Cataldo, attualmente studio Psicologia Clinica e della Salute presso l’Università degli Studi G. D’Annunzio e sono in procinto di concludere i miei studi universitari.

Nella stessa Università, nel Settembre del 2018, ho conseguito la Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche con un progetto di tesi riguardante il mondo della Psicobiologia ed i disturbi della rappresentazione corporea; soffermandomi sulle implicazioni cognitive e affettive di queste sindromi.

Il percorso di studio che attualmente frequento mi ha permesso di migliorare le competenze riguardanti la valutazione, il trattamento e la cura di stati mentali e di sistemi disfunzionali e patologici nonché la loro relazione con la salute delle persone, facendo crescere ancora di più la mia passione per la PNEI e la Psicosomatica.

Sono anche appassionato della ricerca scientifica, della scrittura, della tecnologia e del cinema. Passioni che cerco di coltivare continuamente assieme all’aggiornamento continuo delle mie competenze professionali.

 

Per qualsiasi domanda o curiosità, non esitare a contattarmi: [email protected]